La Premiazione della Sfida dei Sentieri Sardi 2022

Sabato 26 novembre, al termine della giornata del 1° Trail di Piscinamanna, si sono svolte le premiazioni dell Sfida dei Sentieri Sardi 2022 di cui il Trail del Marganai è tra i più convinti promotori.

I primi 10 classificati della classifica femminile e i primi dieci di quella maschile hanno ricevuto come riconoscimento del traguardo raggiunto la pergamena che attesta il loro risultato.

Ai primi sei uomini e le prime sei donne di ogni classifica inoltre,  come premio per l’impegno profuso, viene riconosciuto un piccolo tesoro in chilometri da spendere come iscrizione gratuita alle gare 2023 messe a calendario dalla Sfida.

La Sfida dei Sentieri Sardi è un circuito di gare che durante l’arco di tutto l’anno solare si svolgono nel territorio della nostra regione. La classifica di ogni gara fornisce dei punti ad ogni atleta che hai preso parte alla competizione. Il calcolo è costruito in modo da premiare sia la posizione il classifica, ovvero l’atleta più forte, che chi prende parte a più gare presenti nel calendario, cioè l’atleta più fedele. 

Non è stato un anno semplice a causa di alcuni annullamenti ma è stato bellissimo vedere la gioia di chi è stato premiato. 

Con la Sfida dei Sentieri Sardi ci diamo appuntamento nel 2023!

Pubblicato in News e taggato , , , , , , , , , , , , .