Una sfida lunga 27 Km

Una sfida lunga 27 Km

Campu-Spina11 Veduta da Punta Campu Spina

Il Trail del Marganai 27 km ha tutto quello che serve per  gustare a pieno il bosco e il passato minerario del territorio a sud-ovest della Sardegna.

Se i 47 km della gara lunga ti spaventano ma non sei alle prime armi nel mondo del running e/o del trail, questa è la gara da correre.
Con la distanza più lunga ha in comune i primi 6 chilometri e gli ultimi 13.

In questa nuova edizione è diventata la gara di media distanza con un dislivello positivo impegnativo ma non proibitivo di 1250 m.

Partendo da una altezza di circa 160 m slm per due volte lungo il suo percorso arriva a quota 900 m,  la prima volta su Punta Campu Spina e la seconda volta su Punta San Michele.
In entrambi i casi si gode di una bellissima vista che arriva sino al mare. Se il meteo lo permette si può vedere nitidamente l’Isola di San Pietro e di Sant’Antioco.

Qui si può trovare la galleria fotografica del percorso, mentre questa è la pagina per iscriversi.

 

About Chronicle

All the Lorem Ipsum generators on the Internet tend to repeat predefined an chunks as necessary, making this the first true generator on the Internet. All the Lorem Ipsum generators on the Internet tend to repeat predefined Lorem Ipsum as their default model text, and a search for web sites.