Solidarietà 2020

Il Trail del Marganai ha degli obiettivi che persegue da quando è nato. I principali sono promuovere il territorio teatro della competizione e promuovere dei progetti di solidarietà il più possibile locali.

Quest’anno abbiamo deciso di devolvere un euro per ogni atleta iscritto e per ogni buono pasta party distribuito a chi non compete.
Abbiamo anche chiesto a tutte le strutture che ospitiamo gratuitamente nella pagina ‘Ospitalità‘, se lo ritengono opportuno a fine manifestazione, di fare un offerta che integralmente verrà devoluta al progetto solidale.

L’organizzazione della gara non è a fine di lucro, quindi l’eventuale avanzo positivo di questa 5° edizione sarà un ulteriore aggiunta al gruzzolo raccolto.

Abbiamo chiesto alle associazioni di Buggerru che collaborano con noi di identificare quale potrà essere la destinazione.
Sarà nostra cure pubblicizzare lo stato di avanzamento dell’iniziativa.

Quindi, se ancora cercavi un motivo per iscriverti, dopo in fascino del percorso e la voglia di trascorrere con noi una fantastica giornata di post e amicizia pensa che potrai contribuire a qualcosa di bello!

Pubblicato in News e taggato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .