Informazioni Importanti

Carissimi Atleti,
ormai siamo agli sgoccioli per la terza edizione del Trail del Marganai!

ATTENZIONE: PORTARE IL MATERIALE OBBLIGATORIO AL RITIRO DEL PETTORALE, IN CASO CONTRARIO IL PETTORALE NON VERRA’ CONSEGNATO!

Tutta la manifestazione avrà come punto di riferimento La Cartiera del Consorzio Natura Viva di Domusnovas.
La consegna pettorali e del pacco gara, partenza e arrivo dei trail e delle passeggiate e pasta party della domenica si svolgeranno tutte in questa sede.

Per trovarla, una volta arrivati a Domusnovas, basta seguire le indicazioni stradali per “Grotte di S.Giovanni” e dista circa due chilometri dal centro del paese (ecco il link del nostro sito con la mappa Google Maps -> https://www.traildelmarganai.org/come-arrivare/)
All’arrivo vi sarà segnalata l’area parcheggi, che si trova dopo la Cartiera in direzione Grotte.

Per chi fosse a Domusnovas dal sabato sera potete consultare il nostro sito https://www.traildelmarganai.org/dove-dormire-e-dove-mangiare/.

Come promemoria riassumiamo alcuni punti:

Per tutti quelli che correranno le tre gare competitive

  • Dovreste già aver letto con attenzione il regolamento. Lo trovate all’indirizzo https://www.traildelmarganai.org/regolamento/ e ed è scaricabile all’indirizzo https://www.traildelmarganai.org/wp-content/uploads/2015/12/Regolamento-Trail-del-Marganai-2018.pdf
  • Dato che all’interno della grotta vi è un tratto non illuminato, vi raccomandiamo vivamente di portare una luce frontale o piccola torcia! 
  • Vi prego di fare particolare attenzione alla parte riguardante il materiale obbligatorio.
  • Per poter gareggiare è indispensabile aver presentato il certificato medico di idoneità all’attività agonistica. Avete tempo sino a GIOVEDI’ 8 MARZOIn mancanza di certificato vi verrà consegnato il solo pacco gara ma non il pettorale, non verrete considerati in gara e la vostra eventuale presenza lungo il percorso sarà sotto la vostra totale responsabilità.
  • Il chip per il cronometraggio verrà letto per tutti alla partenza e all’arrivo. Solo per la 52 km c’è una rilevazione intermedia al Tempio di Antas.
  • Ogni punto ristoro è anche un punto di verifica di passaggio degli atleti. Vi prego di prestare la massima attenzione a che le persone addette a questo servizio possano rilevare il vostro numero di pettorale. Un mancata rilevazione del passaggio potrebbe comportare la squalifica dalla gara.
  • Al ritiro del pettorale vi verrà chiesta la conferma del numero di cellulare che porterete con voi durante la gara. Anche se stampato sul pettorale, è vivamente consigliata la memorizzazione in rubrica del numero d’emergenza, ovvero il 3339447383. Per una più lunga durata della batteria vi consiglio durante la gara di disattivare la trasmissione dati.
  • Se potete venite il sabato a ritirare il pettorale in modo da alleggerire per quanto possibile le operazioni della domenica mattina

Per la 52 km

  • Il ritiro dei pettorali e del pacco gara potrà essere fatto il SABATO 10 MARZO dalle 16:00 alle 19:30 o la DOMENICA 11 MARZO dalle 5:30 alle 6:30.
  • Per le fasi pre-partenza l’appuntamento è alle 6:30. Procederemo col briefing e con le operazioni di registrazione del chip.
  • La partenza è fissata alle 7:00 di DOMENICA 11 MARZO.
  • Oltre a quanto indicato nel regolamento, troverete un punto di rifornimento liquidi e controllo passaggio atleti a Gutturu Pala al km 19 circa.
  • Al Tempio di Antas troverete una persona addetta alla lettura del chip legato al vostro pettorale.

Per la 27 km

  • Il ritiro dei pettorali e del pacco gara potrà essere fatto il SABATO 10 MARZO dalle 16:00 alle 19:30 o la DOMENICA 11 MARZO dalle 7:30 alle 8:30.
  • Per le fasi pre-partenza l’appuntamento è alle 8:30 di DOMENICA 11 MARZO. Procederemo col briefing e con le operazioni di registrazione del chip.
  • La partenza è fissata alle ore 9:00 di DOMENICA 11 MARZO.

N.B. anche se non fa parte del materiale obbligatorio vi consigliamo vivamente di portarvi una coperta termica!

Per la 17 km

  • Il ritiro dei pettorali e del pacco gara potrà essere fatto il SABATO 10 MARZO dalle 16:00 alle 19:30 o la DOMENICA 11 MARZO dalle 8:30 alle 9:30. Dalle 7:30 allo 8:30 verrà data priorità alla consegna del pacco gara e pettorale a chi corre la 27 km.
  • Per le fasi pre-partenza l’appuntamento è alle 9:30 di DOMENICA 11 MARZO. Procederemo col briefing e con le operazioni di registrazione del chip.
  • La partenza è fissata alle ore 10:00 di DOMENICA 11 MARZO.

N.B. anche se non fa parte del materiale obbligatorio vi consigliamo vivamente di portarvi una coperta termica!

Ultima cosa importante, vi chiediamo cortesemente di procedere con il completamento dell’iscrizione entro il giovedì 8 marzo.
Vi ricordiamo che che i documenti devono essere caricati sul sito di Wedosport sulla vostra pagina personale e non inviati a noi tramite allegato.

In caso ci siano problemi o abbiate necessità di chiarimenti vi invitiamo a contattarci.

 

Pubblicato in News e taggato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .