Il Trail del Marganai a Tappe

Il Trail del Marganai a Tappe

Se vuoi vivere l’avventura di percorrere a tappe mozzafiato della 55 km, da oggi è possibile.

Il Trail del Marganai, oramai giunto alla quarta edizione, vuole sperimentare nuove modalità per vivere l’avventura del trail running.

La gara sarà suddivisa in due tappe: la prima dal suggestivo nuraghe “Sa ‘omu ‘e s’orcu” sino allo spettacolare Tempio di Antas, la seconda prosegue all’interno del villaggio minerario di Malacalzetta, sino all’arrivo a La Cartiera.
Per questa edizione zero prevediamo un massimo di cinque squadre, alla quale possono partecipare anche gli atleti amputati, purché accompagnati da un atleta normodotato a loro seguito.
La partecipazione prevede una quota di 60 euro a squadra con pacco gara e pasta party, da considerarsi compreso anche per un eventuale accompagnatore.

Abbiamo già una prima squadra. E’ composta da Lino Cianciotto, atleta amputato che al suo attivo ha la partecipazione alla Tot Dret 2018, gara di 130 chilometri che vede come teatro le montagne e le valli valdostane da Grassoney a Courmayeur, e Luigia Marini. 

Si applica lo stesso regolamento delle altre gare competitive, per cui tra le altre cose è richiesta la maggiore età, il certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica e il materiale obbligatorio.

Per dettagli, candidature o chiarimenti mandate una mail all’indirizzo segreteria@traildelmarganai.org.