Chi Siamo

Il Raid Karalis è un Raid diffuso dell’Assoraider (Associazione Italiana di Scautismo Raider – http://www.assoraider.it).

Ne fanno parte Raider della Sezione di Cagliari 24 e delle altre Sezioni di Cagliari ed Hinterland.

Il Raid come quarta branca e il Raiderismo, sono la peculiarità della nostra Associazione: permettono a chiunque oltre i 19 anni di poter continuare la propria formazione scoutistica e non attraverso la più tipica delle attività scaut, l’Impresa.

L’Impresa è un progetto portato avanti da tutti i componenti dell’Unità che, di comune accordo, ne decidono tutti gli aspetti: dall’obiettivo finale all’organizzazione del lavoro. Tutto ciò deve essere perseguito ad un livello di semiprofessionalità, in modo tale da dare la possibilità ad ogni Raider di accrescere le proprie competenze e la propria professionalità mantenendo sempre l’etica scaut.

 

Il nostro Raid nasce nel dicembre del 2012 e in questi anni ha portato avanti alcune Imprese tra le quali:

About Chronicle

All the Lorem Ipsum generators on the Internet tend to repeat predefined an chunks as necessary, making this the first true generator on the Internet. All the Lorem Ipsum generators on the Internet tend to repeat predefined Lorem Ipsum as their default model text, and a search for web sites.