News

Stiamo arrivando

Per un giorno la tranquillità e la quiete della Foresta del Marganai, della Grotta di San Giovanni, del Tempio di Antas, delle miniere di Arenas e Malacalzetta viene turbata da alcune centinaia di matti che percorrendo strade bianche e sentieri.

E’ una invasione pacifica che non risparmia Punta San Michele e Punta Campu Spina.

Il tutto ha inizio e si conclude a “La Cartiera” del Consorzio Natura Vita, dove dalla mattina presto sino a tarda sera puoi trovare atleti, organizzatori e volontari.

Quindi ci appuntamento domenica 11 marzo 2018 per goderci una bella giornata di trail running!

iscriviti

#RunWithFriends

Appuntamento sabato 9 dicembre alle ore 9.00 a La Cartiera per un assaggio di quello che sarà il prossimo Trail del Marganai.

Non è una gara ma una corsa tra amici per i sentieri della foresta del Marganai.

E’ aperta a tutti quelli che voglio partecipare, quale che sia la velocità. Lungo il percorso sono previste varie soste per attendere tutti.

Il lunghezza prevista è di circa 17 chilometri e ricalcherà in buona parte il percorso della gara breve che si terra a marzo.

Motore dell’iniziativa è l’amico Luca Maini, animatore delle uscite #RunWithFriends.

Questo è il link dell’evento facebook: https://www.facebook.com/events/180127572537254/

Panorama-da-Punta-San-Michele2

Alcune informazione logistiche:

  • L’appuntamento è alle ore 9.00 presso “La Cartiera” di Domusnovas. Partenza alle 9.30
  • Durata stimata tre ore circa
  • Avremo a disposizione i locali i locali de “La Cartiera” per lasciare le nostre borse e per il “terzo tempo” finale
  • Come da tradizione, chi vuole porta qualcosa da mangiare e da bere per il dopo corsa. Se il meteo lo permetterà, si potrà utilizzare il barbecue esterno ai capannoni.
  • Noi del Raid Karalis Assoraider e del Consorzio Natura Viva ci stiamo organizzando per offrire il caffe’ e il the caldo a tutti

Non ci resta che preparare scarpette e calzoncini!

About Chronicle

All the Lorem Ipsum generators on the Internet tend to repeat predefined an chunks as necessary, making this the first true generator on the Internet. All the Lorem Ipsum generators on the Internet tend to repeat predefined Lorem Ipsum as their default model text, and a search for web sites.